Trovato il corpo di Laura Perselli

E’ la moglie della coppia scomparsa a Bolzano. Lo ha restituito l’Adige.

La Redazione

L’abbassamento del livello dell’Aduge ha permesso il ritrovamento sulle sponde dell’ abitato di San Floriano e Laghetti, a sud di Bolzano, del corpo di Laura Perselli.

La donna era scomparsa insieme al marito. Entrambi insegnanti in pensione, si sospetta siano stati soppressi dal figlio.

I Carabinieri hanno recintato la zona del ritrovamento e bloccato gli accessi al ponte sull’Adige. I vigili del fuoco hanno intensificato le ricerche in acqua nella zona del ritrovamento del corpo della donna, sperando di poter ritrovare anche il corpo del marito Peter Neumair, prima che cali il buio.

L’abbassamento di oltre 30 cm del livello d’acqua nell’Adige è dovuto ad una manutenzione della rete idroelettrica che ha indotto a ridurre le quantità d’acqua affluente dalle dighe di Glorenza, Naturno, Tel e Marlengo, Lana e Brunico.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.