Detenuto torna dal permesso con 17 ovuli di droga in corpo. Rischia la vita

Uno degli ovuli si à lacerato e rischia la vita nella terapia intensiva di un ospedale di Napoli.

GP

E’ accaduto ieri, nel carcere di Bellizzi Irpino (Avellino). Un detenuto rientrato dal permesso custodendo nell’intestino 17 ovuli di droga, per la lacerazione di uno dei predetti ovuli si è accasciato e l’infermeria del carcere, compresa la gravità ne ha chiesto ed ottenuto il trasferimento nella terapia intensiva dei un ospedale di Napoli dove il detenuto si dibatte tra la vita e la morte.

In Opendale hanno accertato che nell’intestino aveva gli ovuli, destinati al droga party della Befana nell’istituto penitenziario dell’avellinese.

La Polizia penitenziaria, attraverso i suoi rappresentanti sindacali chiede maggiori mezzi per poter prevenire episodi del genere e che durante i permessi i detenuti si dedichino ad attività delinquenziali.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.