Tragedia a Mestre

Due giovani attraversano i binari. Uno è morto, l’altro ferito

La redazione

Tragedia questa notte a Mestre. Due ragazzi di 25 e 23 anni sono stati travolti da un treno mentre attraversavano i binari con l’intento di accorciare il percorso e raggiungere il bancomat. Così ha dichiarato il ventitreenne.

In venticinquenne Manuel Tripargoletti, nato a Cosenza è morto sul colpo. E’ stato invece portato in ospedale è il suo amico. La tragedia si è verificata intorno a mezzanotte nella stazione di Mestre.  

Il treno che li ha investiti, era appena partito dalla stazione di Venezia. Aveva quasi raggiunto la stazione di Mestre quando il macchinista ha visto i due giovani pararglisi davanti sul primo binario. Inutile il tentativo di frenare: l’impatto è stato inevitabile. La linea Venezia-Mestre è rimasta ferma per almeno tre ore.

Tripargoletti di recente si era traferito era residente in Veneto, a Legnago (Verona). Di Bevilacqua (Verona) è l’amico di 23 anni sopravvissuto, i sanitari dell’ospedale hanno reso noto che le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.