Alex Zanardi trasferito a Padova

Le condizioni migliorate hanno consentito il trasferimento dal San Raffaele

GP

Abbiamo, sia io che la redazione, seguito le peripezie dell’amato campione. Alex ha saputo fare della sua disgrazia un’occasione nella vita e quando su di lui si è abbattuta la nuova disgraziata vicenda di un grave incidente durante la gara abbiamo seguito con una partecipazione del tutto particolare.

Alex non è solo un camipobe è un vero è proprio eroe in un mondo che ha degli eroi un’idea diversa. Alex è l’uomo che da una sedia a rotelle è risuscito non solo a rialzarsi e farne una nuova lotta per la conquista di un campionato diverso, ma non perciò minore. E’ lui a infondere coraggio a chi gli sta vicino e a chiunque gli si rivolge per una parola di conforto.

E’ davvero unico: non chiede aiuto, lo dispensa a piene mani.

Il San Raffaele di Milano ha comunicato: ” Il paziente ha raggiunto una condizione fisica e neurologica di generale stabilità che ha consentito il trasferimento ad altra struttura ospedaliera dotata di tutte le specialità cliniche necessarie e il conseguente avvicinamento al domicilio familiare.” 

Una notizia che francamente ci riempie di gioia e che siamo lieti di condividere con i nostri lettori.

Riprenditi ora Alex, abbiamo tutti bisogno di te, di vedere quel tuo sorriso che riempie i cuori.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.