Covid e Casa Bianca

Il Coviid è democratico. Non voterà Joe Biden, ma non risparmia nessuno e torna prepotente alla White House

La Redazione

Donald Trump esplode contro i media che parlano, secondo lui, solo e sempre di Coronavirus: “I fake media parlano solo di Covid, è complotto della stampa corrotta” . Qualcuno dovrebbe spiegargli che la seconda ondata ed i numeri di infetti e morti non sono sciocchezze che il cittadino ignora. Ovvio che lui non ami sentirne parlare, perché inevitabilmente si pensa a quanto poco ha fatto la sua amministrazione per contenerlo e combatterlo. Ma lettori e telespettatori sono interessati a quello e quello gli viene dato.

Joe Biden ha colto l’occasione per stigmatizzare il comportamento di Trump che non solo non ha fatto niente ma vorrebbe mettere un bavaglio alla libera stampa.

Ciò detto la novità è che si è diffusa l’infezione da Covid nello staff del vicepresidente Mike Pence. Il capo dello staff Marc Short è risultato positivo ed accusa sintomi lievi. Secondo la Cnn, tra i contagiati ci sono anche il collaboratore Zach Bauer e almeno altre due persone dello staff, oltre al consigliere politico Marty Obst.

Mike Pence, in pieno stile trumpiano ha dichiarato che continua inalterato il suo tour elettorale. L’isolamento vale per la gente comune non per i boss.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.