Salvini: green pass e discoteche? Razzismo contro i giovani

Il commento del segretario della Lega a margine di una manifestazione a Rimini

La redazione

Matteo Salvini ha dichiarato che la Lega appoggerà tutte le manifestazioni di protesta per la mancata apertura delle discoteche. Parla a tal proposito di razzismo nei confronti dei giovani.

Interrogato dai giornalisti in merito alle parole pesanti di condanna di Draghi per chi incita a non vaccinarsi, Salvini di è detto “stupito negativamente” e di non voler “ulteriormente commentare”.

Non sono belle giornate per Matteo Salvini. Un autorevole sondaggio sulle intenzioni di voto mette al primo posto il partito di Giorgia Meloni, che ha superato la Lega, sia pure di stretta misura. Draghi non ha certo fatto il suo nome ma ha condannato fermamente chi non sostiene la campagna vaccinale.

Molti colleghi hanno parlati di “effetto Draghi”. Saranno le parole del premier, sarà che molti non vogliono rimanere esclusi dai servizi che il green pass gli consente, sta di fatto che le prenotazioni per i vaccini hanno avuto un balzo inimmaginabile.

Due fatti che di certo non mettono di buon umore Matteo Salvini.

E siccome non c’è mai due senza tre, non avrà certo gioita alla notizia del testimone dell’omicidio di Voghera che ha dichiarato di aver visto l’assessore leghista “prendere la mira e sparare”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.