Si complica la posizione dell’assessore Adriatici.

Massimo Adriatici è stato trasferito in località segreta.

La redazione

Il fatto che sui social siano apparse foto dell’abitazione di Massimo Adriatici, dove l’assessore di Voghera, che ha ucciso sere fa al culmine di una lite Youns El Boussetaoui, marocchino di 38 anni, era agli arresti domiciliari, ha indotto gli inquirenti a disporne il trasferimento in località segreta. Ovviamente per timore di rappresaglie-

Se le telecamere avevano ripreso solo il pugno del marocchino all’assessore e un testimone aveva dichiarato di averlo visto gettare una bottiglia contro Adriatici, ora spunta una testimonianza che, se confermata, aggrava la posizione dell’Adriatici.

Un testimone l’avrebbe visto prendere la mira e sparare. Il teste, ascoltato la prima volta dagli inquirenti, non aveva riferito la circostanza, che lascia spazio all’ipotesi di un gesto compiuto intenzionalmente.

Tocca alla Pubblica Accusa trovare riscontri al fatto emerso.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.