Metsola, oggi a Palazzo Chigi dalla Meloni

Incontro oggi tra la Presidente del Consiglio Europeo e la Presidente del Consiglio italiano.

La redazione

Giorgia Meloni, ha ricevuto Roberta Metsola, presidente del Parlamento Europeo, a Palazzo Chigi. Per circa un’ora l’incontro si è protratto. 

Tra la Presidente del Parlamento Europeo e la Presidente del Consiglio italiano, si è tenuto un confronto serrato sui principali temi europei. La Meloni ha insistito in particolare sulla migrazione, Ucraina ed economia, che saranno oggetto del Consiglio Europeo del 29-30 giugno.

Era presente all’incontro il ministro per gli Affari europei, politiche di coesione, Sud e Pnrr, Raffale Fitto, già collega nel Parlamento Europeo di Roberta Metsola.

Al termine dell’incontro la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, ha lasciato Palazzo Chigi. Salendo in auto al termine dell’incontro con la Meloni la presidente del Parlamento Europeo ha salutato il vicepremier Antonio Tajani. Tra i due un abbraccio cordiale.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.