Rinascere, presentazione in anteprima del romanzo di Laura Tafaro

Dietro le parole, una storia di vita

Cinzia Montedoro

E se un giorno decidessimo di raccontare un frammento della nostra vita? Perché no, le parole hanno il potere di ammaliare, consolare, emozionare e far riflettere, lo sa bene la scrittrice Laura Tafaro, sensibile autrice del libro “Rinascere” della Morfeo editore.  

La narrazione tocca in modo delicato e con profonda sensibilità, percorsi di vita, mirabilmente intrecciati, uniti da un viaggio nell’esperienze dei protagonisti che vogliono sorridere alla realtà del quotidiano e ricominciare ad essere ancora cellula pulsante, la somma di un cammino fatto guardando al futuro per “Rinascere” appunto, in una nuova linfa vitale.

Laura Tafaro, barese di nascita, vive a Trani, è laureata in giurisprudenza ed è appassionata da anni in scrittura creativa, per oltre un ventennio ha prestato la sua opera presso l’Asl Bat, oggi, scrittrice entusiasmata dal piacere di regalare emozioni ma non solo, la sua emotività la porta ad esporre messaggi di speranza e resilienza, in fondo la vita sa stupire.

Il romanzo “Rinascere” opera di carattere informativo e divulgativo, vedrà la pubblicazione in tempi brevissimi, ma sarà presentato oralmente solo in anteprima, sabato 18 dicembre alle ore 18:00, presso il Centro Bethel in piazza Plebiscito nella città di Trani, presentazione che precederà lo spettacolo per famiglie a cura dell’associazione teatrale “Il Carro dei Guitti” del regista e attore Giuseppe Francavilla “Processo alle favole”.

Alla presentazione del romanzo ci sarà la stessa autrice Laura Tafaro accompagnata da Umberto Rey, una presentazione da non perdere.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.