Si è suicidato il presunto assassino di Misterbianco

Avrebbe ucciso Giovanna Cantarero, la sera del 10 dicembre

La redazione

Della morte di Giovanna Cantarero, la ventisettenne madre di un bimba molto piccola, per mano di un assassino che l’ha attesa all’uscita del panificio dove lavorava e ha esploso diversi colpi diretti al suo volto abbiamo scritto, come pure della successiva notizia di una testimone.

Ora apprendiamo della macabra scoperta del cadavere in un casolare abbandonato del rione Campo di mare di Catania di Sebastiano Spampinato, il 30enne sospettato del femminicidio di Giovanna Cantarero e ricercato dai Carabinieri.

Si sarebbe suicidato con un colpo di arma da fuoco, probabilmente la stessa usata per uccidere Jenny, cpm’era affettuosamente chiamata Giovanna Cantarero.

Spampinato avrebbe avuto una relazione definita burrascosa con la vittima, ma non si tratta dell’ex convivente della 27enne e padre della bambina che la coppia aveva avuto.

Rimorso per il delitti compiuto o timore di dover scontare la pena, visto che era attivamente ricercato? Una domanda che non avrà mai risposta.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.