Donne nei lager

Il tema del prossimo incontro pubblico a Modugno di Italia Giusta secondo la Costituzione

Gianvito Pugliese

Continua, con meritevole impegno, l’organizzazione di incontri pubblici a cura di Italia Giusta secondo la Costituzione, che lunedì 19 febbraio alle 18,30 vedrà, alla Sala Romita del comando dei vigili urbani di Modugno, Pasquale De Santis, segretario del Movimento, relazionare sul tema “Donne nei lager” e gli interventi programmati di Francesca Benedetto e Tina Luciano, la prima vicesindaco e la seconda assessore della Giunta Magrone.

Gli incontri, che si prefiggono lo scopo di tener vivo il pensiero di Nicola Magrone e la sua creatura politica, stanno riscuotendo il consenso e la partecipazione della cittadinanza modugnese e, soprattutto, rianimando il gruppo di amici vicini al pensiero politico di Nicola. dopo le scioccanti scomparse a breve tempo di Mino e Nicola Magrone, uno il braccio e l’altro la mente del Movimento. Evidentemente Nicola e Mino hanno seminato davvero molto bene se il loro frutto sopravvive a loro stessi.

Spero di esserci per recensirla e d’incontrarvi numerosi come sempre.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.