Ubriaco tampona l’auto di una 31enne che muore

È successo a San Vendemiano, in provincia di Treviso, L’auto sbalzata dal cavalcavia

La redazione

Guida in preda all’ubriachezza. Tampona l’auto, parcheggiata a bordo strada di una giovane donna rimasta senza benzina. L’auto della trentunenne viene colpita violentemente, sbalzata e finisce per precipitare giù da un cavalcavia. E’ la sequenza del drammatico incidente che nella notte dell’antivigilia di Natale a San Vendemiano, in provincia di Treviso.

La donna, trevigiana, aveva accostato la sua Citroen C2 azionando le 4 frecce d’emergenza.  Aveva mobilitato diversi amici perchè l’aiutassero a reperire il carburante necessario per ripartire. Era rimasta davanti alla vettura quando è arrivata, provenendo dalla sua stessa direzione di marcia un’Alfa Romeo Stelvio con alla guida un 53enne di Conegliano. Pochi attimi ed il violento tamponamento della Citroen in sosta. 

La giovane donna in attesa di soccorsi davanti alla vettura è stata sbalzata giù del cavalcavia. Un volo di circa 20 metri, in un fossato laterale alla carreggiata secco. E’ morta sul colpo.

Il conducente dell’Alfa Romeo Stelvio, che nell’urto si è lievemente ferito al torace, è stato trovato con un tasso alcolemico dell’1,6. I carabinieri lo hanno tratto in arresto per omicidio stradale e quindi rimesso in libertà in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.