2 morti e 6 feriti a Quebec.

Un assalitore in abiti medievali li avrebbe colpiti con spada e coltello.

La Redazione

Anche l’episodio di Quebec, come quello di Lione non sembra legato alla matrice terroristica islamica. Avvenimenti che potrebbero aver innescato uno spirito emulativo ma le modalità fanno pensare ad una malato di mente.

Ieri sera intorno alle 22,30 ora locale, un ventenne, vestito in abiti medioevali ha cominciatoad accoltellare persone a caso, spostandosi tra un aggressione e l’altra nelle stradine del centro storico della Vecchia Quebec. Le ultime aggressioni registrate, sarebbero state effettuate brandendo una spada.

L’aggressore, di circa20 anni, è stato arrestato intorno all’una di notte al porto e portato in ospedale, in apparente stato d’ipotermia. La polizia, rendendolo noto in conferenza stampa, non ha precisato i motivi dell’aggressione, che evidentemente non riesce ancora a chiarire.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.