Senigallia: muore undicenne investito in bicicletta

L’auto ha investito il bimbo in bicicletta in Via della Resistenza. Inutili, purtroppo, i soccorsi

La redazione

Morto un bimbo di 11 anni investito da un auto a Marzocca, frazione di poco più di tremila settecento abitanti del comune di Senigallia da cui dista meno di otto chilometri.. 

La tragedia si è consumata in via della Resistenza, una parallela della statale che attraversa il paese.
Il bambino, che fra poche settimane avrebbe compiuto gli 11 anni, passeggiava in bicicletta insieme ad amico, anche lui sulle due ruote.

Sono stati investiti verso le 16,30 su via della Resistenza all’altezza dell’incrocio con via de’Liguori da un’auto guidata da una donna di 41 anni.

La vittima, ferita alla testa ed al torace, avrebbe perso conoscenza subito dopo essere stato investito. Tempestivo l’intervento sul luogo del disastro di 2 ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia locale. I sanitari accorsi hanno provato a stabilizzarlo. E’ accorsa anche un’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Torrette, ma era già gravissimo ed è deceduto poco dopo mentre i sanitari dell’ospedale tentavano disperatamente di salvarlo.

Il P.M. di turno ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nello sciagurato incidente. Gli inquirenti stanno operando per ricostruire la dinamica dell’investimento.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.