Raid aerei israeliani in Siria

Triste bilancio: quattro morti e sei feriti

La redazione

I raid aerei israeliani effettuati questa notte in Siria nella zona centrale di Homs, hanno provocato la morte di quattro persone ed il ferimento di altre sei.

Notizie contraddittorie arrivano dai media locali. C’è chi parla di militari siriani tra le vittime e chi di civili. L’Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria, sostiene che l’attacco israeliano ha preso di mira postazioni di miliziani sciiti filo-iraniani Hezbollah presenti nella periferia di Homs, nella località di Mazraa.

Si sa per certo che la contraerea siriana ha reagito con fermezza all’attacco israeliano. Qualche fonte sostiene che due dei morti siano stati provocati da un razzo della contraerea esploso in territorio siriano.

Secondo un’autorevole agenzia di stampa “le informazioni non possono essere verificate in maniera indipendente sul terreno”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.