Processo disciplinare per Palamara

Chiesto dal Procuratore Generale della Cassazione (in foto a sx) il processo disciplinare per 10 magistrati tra cui Luca Pallamara (in alto a dx).

La Redazione

Il Procuratore generale della Cassazione, cui spetta l’onere di avanzare le richieste di deferimento dei magistrati al consiglio disciplinare del Csm -Consiglio Superiore della Magistratura- ha avanzato richiesta di procedimento disciplinare per Luca Palamara ed altri nove magistrati implicati nella vicenda dell’Hotel Champagne.

Si tratta, oltre al Palamara, di cinque magistrati togati del Csm, e cioè, Corrado Cartoni, Paolo Criscuoli, Antonio Lepri, Gianluigi Morlini, Luigi Spina ed altre figure di minore importanza. Dovrebbe essere sottoposto a procedimento disciplinare per i medesimi fatti anche Cosimo Ferri.

“Rischiano anche le sanzioni più gravi” ha detto, in conferenza stampa, il Pg della Cassazione Giovanni Salvi, riferendosi a Palamara ed altri magistrati influenti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.