No vax pentito dall’ospedale: “vaccinatevi”

Video del cinquantenne sui social

La redazione

Il video lo gira mentre indossa il casco per l’ossigeno, la voce è flebile.

“Non fate come me, vaccinatevi”. Lo afferma un cinquantenne no vax ricoverato all’ospedale di Piacenza per il Covid.

Il videomessaggio è diventato seriale su Facebook dove è stato condiviso anche dal primario della Terapia intensiva respiratoria (Utir), dottor Cosimo Franco, con il commento “meglio tardi che mai”.

“Ho pochissima forza, non pensavo di arrivare qui. Non ho il vaccino. Molti dei presenti qui non ce l’hanno. Ci ha da poco lasciato una ragazza di 41 anni, morta di Covid. Ho sbagliato, vaccinatevi. Non fatevi uccidere dalla malattia. Vaccinatevi. Scegliete il vaccino che meglio ritenete opportuno. Ne avete di due tipi, quattro case farmaceutiche. Vaccinatevi, non è uno scherzo, di questo si muore. Questa malattia brucia i polmoni. Vaccinatevi, non fate come me, che ho aspettato, è un inferno”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.