Dai social

In copertina attacco a Gaza: continua lo sterminio dei palestinesi ed il mondo tace

La redazione

La nostra amica cybernauta Daniela P @Daniela60305637 ci da la sua lettura di Benjamin Netanyahu stigmatizzando i fatti più atroci commessi, tra cui aver delegittimato la Corte Suprema d’Israele impedendole con una leggina oscena di giudicarlo per reati comuni che vanno dalla corruzione al peculato, di fare una guerra invisa a buona parte dei cittadini d’Israele e voluta dalle sole frange estremiste di destra, sue alleate al governo, di utilizzare Hamas, un suo strumento contro l’Autorità palestinese, come pretesto per sterminare un popolo. In altri termini di perpetuare un genocidio sotto gli occhi indifferenti del mondo occidentale che sa di avere dinanzi un criminale di guerra della peggiore specie, ma intoccabile a causa dei poteri economici e sociali immensi degli ebrei diffusi nel mondo.

Quanto fosse perfetta la ricostruzione di Daniela lo dimostra il fatto che non abbiamo dovuto aggiungere un solo concetto alla suo post su X. E’ bastato limitarsi a meglio precisare le accuse che Lei rivolge a Netanyahu per fare del #daisocial di questo avvio di settimana (coraggio che ci avviciniamo al santo Natale) un perfetto atto di accusa non del solo politico abietto, ma dell’ipocrisia dei potenti dell’occidente che prendono due gocce d’acqua, Vladimir Putin e Benjamin Netanyahu, e li trattano e descrivono in modi diametralmente opposti. Vergogna!!!

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.