Coppia Neumair, amica del figlio consegna i suoi abiti

Proseguono le indagini sulla scomparsa dei coniugi Neumair a Bolzano

GP

Dell’allucinante scomparsa della coppia di insegnanti in pensione di Bolzano abbiamo già scritto allorchè gli inquirenti avanzarono il sospetto che ad ucciderli e occultare i loro corpi potesse essere stato il figlio Benno Neumair.

Oggi si apprende che i vestiti indossati dal figlio degli scomparsi quel drammatico 4 gennaio sono stati consegnati alla procura da un’amica di Benno.

La giovane donna, residente ad Ora, ha deciso di consegnare i vestiti che Benno indossava quella sera, quando era andato a stare da lei. Appena arrivato, si era fatto una doccia. Lei, per fargli una cortesia, aveva messo i vestiti in lavatrice e poi li aveva riposti in un armadio. Benno il giorno successivo aveva indossato altri vestiti che si era portato dietro.

I vestiti ora dovranno essere analizzati dal Ris. La donna ha precisato agli inquirenti che i vastiti non erano particolarmente sporchi e di non aver notato alcuna traccia di sangue. Intanto continuano le ricerche dei corpi di Laura Perselli e Peter Neumair. Gli inquirenti scandagliano con particolare attenzione la diga di Mori, ritenendolo il più probabile luogo dell’occultamento.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie..