A Natale aumentate tariffe treni

l’Antitrust chiede a Trenitalia ed Italo di rispondere entro tre giorni.

La Redazione

Non c’è mai limite alle speculazioni. Il Covid potrà averci insegnato molte cose ed in alcuni casi, come auspicato da Papa Francesco, molti di noi potranno uscire migliorati da questa esperienza che ci ha sbattuto in faccia la fragilità del nostro mondo e della nostra stessa vita. Ma sembra certo che all’avidità non c’è mai limite. Tanti gli arricchimenti illeciti in periodo di pandemia.

E l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha acceso i riflettori sulle principali compagnie di trasporto ferroviario, Trenitalia ed Italo, relativamente all’offerta sulle principali tratte e al significativo aumento dei prezzi dei biglietti che previsto per alcune giornate del periodo 15 dicembre 2020-15 gennaio 2021. 

Tre giorni per rispondere ai quesiti posti poi la decisione in merito.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.