Raffaele D’Agostino, tranese, compie 100 anni. Lo festeggia il paese.

Numerose le persone e famigliari sopraggiunti per fargli gli auguri tra cui anche il sindaco di Trani Amedeo Bottaro (in copertina)

La redazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha partecipato ai festeggiamenti per il centesimo compleanno di Raffaele Antonio d’Agostino, fondatore e gestore, insieme ai fratelli, dello storico negozio di abbigliamento e pelletteria che porta il cognome di famiglia.

 Circondato dall’affetto dei tre figli, Mariarosa, Felice e Chiara e dei nipoti, Raffaele d’Agostino è stato il grande protagonista della sua festa, dispensando aneddoti e consigli di vita. “Il segreto per arrivare a 100 anni? Fare del bene”. Alla base della sua longevità, oltre a doti umane, c’è anche una mente sempre in attività. Grazie ad una manualità sviluppata da ragazzo con trascorsi da sarto, è appassionato di lavori di collage che, con l’aiuto dei nipoti, presenta orgogliosamente anche su Instagram (the_grandfatherraffaele). Ed è proprio un collage da lui realizzato e apposto sul portone a ricordare ai condomini di via La Malfa il grande traguardo raggiunto.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.