Meloni per Berlusconi

Il tweet di Giorgia Meloni per la scomparsa di Silvio Berlusconi

La redazione

La Presidente del Consiglio in carica, Gioria Meloni, ha scelto Twitter per esprimere il suo cordoglio per la dipartita di Silvio Berlusconi.

Ve lo riproponiamo.

Le dichiarazioni sui social della Meloni divengono spesso virali. In questo caso se da un lato è stata apprezzata da più di ventimila utenti del social, molte le voci critiche che si sono appuntate in particolare su quel “A Dio, Silvio”, precisando che si scrive “Addio e non A Dio”. Conseguenziale l’accusa d’ignoranza.

La scelta di scrivere “A Dio” può non essere gradita, ma è una scelta che con l’ignoranza sta come il cavolo a merenda: è, infatti, non un saluto ma una raccomandazione dell’anima del defunto al Padre eterno.

Superflui ulteriori commenti, anche sui contenuti del messaggio, che in realtà riprende e ripete concetti più colte espressi dalla stessa Meloni.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.