Dai social

In Basilicata si avvicina l’elezione dello spareggio ed il gatto e la volpe opportunamente si schierano.

La redazione

Il cybernauta Nazareno @Marinaiopercaso si chiede come sia possibile per due pseudo leader della sinistra appoggiare in Basilicata il governatore uscente di destra #bardi, sostenendo di esservi stati costretti.

Per inciso l’amministrazione Bardi è sotto processo a Potenza per corruzione, concussione, abuso d’ufficio traffico d’influenze ed altro. L’inchiesta della procura di Potenza ha un nome emblematico “mala politica e sanità”. La prima udienza si è tenuta il 30 gennaio 2024 e vede 27 imputati, tra cui spiccano i nomi del governatore Vito Bardi e dell’assessore regionale alla Salute Francesco Fanelli.

Ci spiace per l’ex generale della Guardia di Finanza Vito Bardi. I recenti precedenti elettorali del gatto e la volpe della politica italiana (leader di un fantomatico Terzo polo), li vedono unirsi alla destra in Sardegna ed alla sinistra in Abruzzo. In entrambi i casi hanno i loro alleati hanno perso. E non c’è due senza tre…

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.