Willy: il branco percepiva il reddito di cittadinanza.

La Guardi di Finanza ha accertato l’indebita percezione del reddito di cittadinanza da parte del branco di Colleferro. I fratelli Bianchi negano anche questo.

La Redazione

Il branco di Colleferro, ovvero i due fratelli Bianchi, Marco e Gabriele, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli, stando agli accertamenti della Guardia di Finanza, che li ha denunziati alla Procura della Repubblica di Velletri: “avrebbero omesso di indicare nelle autocertificazioni compilate dati dovuti, creandosi in tal modo le condizioni per accedere al beneficio” . Li ha segnalati, altresì, all’Inps per il recupero delle somme indebitamente percepite che, stando ai primi accertamenti, ammonterebbero ad € 28.747,00.

Secondo il loro difensore Massimiliano Pica, i fratelli Bianchi avrebbero affermato: “di non avere mai ricevuto il reddito di cittadinanza. Di non sapere neanche di cosa si tratta”.

I quattro sono attualmente in stato di carcerazione preventiva essendo ritenuti responsabili di “omicidio volontario” aggravato.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.