Violentata e rapinata ottantanovenne nel Comasco

Il rapinatore è stato arrestato.

La redazione

Venerdì sera erano da poco passate le 21 quando l’anziana padrona di casa ha sentito rumori provenire dalla cucina della sua casa a Lomasco.

Affacciatasi un cucina ha visto un uomo rovistare nei cassetti. L’uomo sorpreso a rubare non si è dato alla fuga ma ha aggredito la padrona di casa portandola in un’altra camera ed abusando di lei.

Impossessatosi del telefonino della vittima si è poi dato alla fuga. L’arzilla vecchietta non si è persa d’animo, ha raggiunto la casa di uno dei figli ed ha avvertito i carabinieri, che grazie alla precisa descrizione della vittima hanno potuto arrestare l’aggressore, Destiny Dike, 26enne nigeriano senza fissa dimora, che da qualche tempo aveva trovato rifugio in un edificio abbandonato, trovato in possesso del cellulare della donna

.Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.