Si suicida l’autore della strage di Ardea

Trovato morto dai Carabinieri il killer che si era barricato in casa

La redazione

A Colle Romito, frazione di Ardea, vicino Roma, un uomo ha fatto fuoco contro un anziano in bicicletta, uccidendolo sul colpo, e contro due bimbi di 3 ed 8 anni che giocavano dinanzi alla porta di casa. Ha fatto poi fuoco contro un uomo che con la carriola andava a gettare i rifiuti, che si è miracolosamente sottratto ai colpi.

I due bimbi sono apparsi immediatamente molto gravi ed i soccorritori hanno tentato vanamente di medicarli sul posto per consentire il trasporto. Ma sono entrambi deceduti.

L’assassino si è dato alla fuga e si è barricato in casa. Quando i Carabinieri hanno fatto irruzione nella sua abitazione hanno scoperto che aveva rivolto la pistola verso di se ed aveva fatto fuoco suicidandosi.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.