“Trump non eleggibile”, minacce alla segretaria di stato del Maine

La segretaria di Stato del Maine che ha escluso Trump dalle primarie minacciata pesantemente, insieme al suo staff

La redazione

Dal nostro corrispondente a New York. Shenna Bellows, segretaria di Stato del Maine, Shenna Bellows, dopo la decisione di escludere Donald Trump dalla primarie repubblicane del 2024, ha ricevute minacce.

La Bellow ha dichiarato alla stampa internazionale: “Ero preparata alla possibilità di minacce. La mia sicurezza è importante così come lo è quella di coloro che lavorano con me e che hanno ricevuto messaggi di minacce“.

Un solo commento, i repubblicani rischiano di essere trasformati da Trump in una banda degna di quella di Al Capone. Se esprimere il proprio parere in una decisione di rilevanza giuridica, diventa motivo di minacce per l’incolumità di chi la emette e di chi lo circonda, Trump significa MORTE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA! Uno spacciatore di alto grado nella gerarchia criminale americana non oserebbe tanto. Ed i repubblicani dovrebbero ricordare che in tutto il mondo vale il principio del “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.