Romania: l’accusa chiede 13 anni per Andrew Tate

Lìinfluencer ed il fratello Tristan Tate sono accusati, tra l’altro, di traffico di esseri umani, crimine organizzato e stupro

La redazione

I due fratelli britannico-americani Andrew e Tristan Tate erano attesi dinanzi al tribunale, dove sarebbero state formalizzate le accuse nei loro confronti, da una folla di giornalisti. Sono arrivati circondati dalle loro guardie del corpo.

Andrew Tate è in Romania un influencer di successo. con milioni di follower. divenuto famoso per le sue riprovevoli affermazioni misogine.

La richiesta del pubblico ministero di 13 anni di carcere è stata formalizzata anche nei confronti del fratello Tristan e di due donne romene con la quale avrebbero formato il sodalizio di criminalità organizzata.

Ora, secondo la procedura romena, un giudice dovrà autorizzare o meno in processo nei confronti dei quattro entra sessanta giorni.

I quattro accusati sono stati fermati alla fine dell’anno scorso e da quel momento sono agli arresti domiciliari. Gli inquirenti avrebbero scoperto che il sodalizio abbindolava alcune donne romene con promesse varie per poi costringerle a partecipare alla produzione di film e video pornografici.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.