Putin morto? III Aggiornamento

Sarebbe in corso un colpo di Stato in Russia dopo la morte del dittatore. Notizie inviate sul Canale Telegram General SVR

Gianvito Pugliese

Le notizie che sono giunte sia in redazione, che in particolare ad un nostro redattore, da parte di General SVR non abbiamo avuto modo di controllarle.

Sulla veridicità dei primi messaggi della stessa fonte abbiamo espresso perplessità e bubbi, ma nei giorni successivi alcune testate autorevoli, come il Daily Express, hanno dichiarato di aver identificato la fonte in un ex agente della sicurezza russa per l’estero, SVR appunto. Ovviamente dal Cremlino silenzio assoluto.

Questa sera il messaggio appena arrivato, se confermato e veritiero, è di assoluta importanza.

In sostanza Putin sarebbe morto nella sua residenza e, mentre i servizi di sicurezza avrebbero intensificato la protezione del sosia dello Zar Vladimiro I, sarebbero in corso incontri e riunioni tra gli oligarchi che contano e le più alte cariche dello stato che sembrerebbero orientati a nascondere il decesso del dittatore russo, sostituendolo con la marionetta nelle loro mani che di Putin ha solo le sembianze.

Qui di seguito pubblico lo screenshot del messaggio ORIGINALE in inglese sul canale Telegram General SVR e la sua traduzione. Siamo anche in possesso del messaggio in russo.

Ovviamente se avremo conferme o comunque altre notizie continueremo a darvele per dovere d’informazione. Non possiamo ancora escludere che si tratti di una colossale bufala, ma man mano che il tempo passa si consolida in molti Colleghi la convinzione che si tratti di notizie vere.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.ito info@lavocenews.it. Grazie