Militare muore a Bitonto schiacciato da un trattore

Il corpo del 56enne militare dell’esercito è stato trovato questa mattina

La redazione

Orribile e macabra scoperta questa mattina da parte dei figli del militare dell’esercito cinquantaseienne Gaetano Guastamacchia in servizio ad Altamura. Il suo corpo esanime è stato ritrovato in uno dei diversi fondi agricoli che gestiva, in agro di Bitonto. Ieri nel pomeriggio vi si era recato dalla vicina Terlizzi. dov’era nato e risiedeva.

Il mancato rientro del Guastamacchia aveva allarmato i familiari che avevano dato l’allarme alle forze dell’ordine. Le ricerche di ieri sera in diversi fondi agricoli non avevano dato esito.

Questa mattina il corpo de Guastamacchia è stato ritrovato sotto un trattore su cui stava lavorando che lo aveva schiacciato. La Procura potrebbe disporre l’autopsia per meglio chiarire le cause della tragedia.

La figlia con un post sui social ha dato la triste notizia: “Abbiamo trovato papà, ma purtroppo ci siamo trovati davanti il più brutto degli scenari”.

Ai familiari della vittima le più sentite condoglianze del direttore e della redazione de “lavocenews.it”.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.