Michele Emiliano perde la madre

Franca Lattarulo, vedova Emiliano, sii è spenta oggi all’età di 89 annii

La redazione

Grave lutto per il Governatore di Puglia Michele Emiliano. È morta sua madre madre, Franca Lattarulo, vedova Emiliano. Lo ha reso noto il fratello del Presidente della Regione Alessandro con un post su facebook, dove ha inteso citare le ultima parole della mamma: “Lasciatemi andare da papà e siate sempre onesti come vi ho insegnato”.  

Nella notte le condizioni di salute della signora Franca si sono aggravate. La famiglia, in omaggio alle sue volontà ha acconsentito alla donazione degli organi. I funerali si terranno lunedì 16 alle 17 a Bari nella Chiesa di San Ferdinando.

Tra i primi a esprimere al Governatore il proprio cordoglio, abbiamo registrato i gruppi regionali di Forza Italia, La Puglia domani, Fratelli d’Italia ed Azione.

All’Uomo, Michele Emiliano, prima che al Governatore, al fratello Alessandro ed a tutta la famiglia Emiliano Lattarulo, va il cordoglio e la sentita partecipazione al dolore per la scomparsa dell’amata Signora Franca, della redazione de lavocenews.it e del suo direttore.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.