Matrimonio Romanov-Bettarini

Dopo il rito civile, celebrato qualche giorno fa l’ultimo discendente dei Romanov di Russia ha sposato l’imprenditrice Italiana Rebecca Bettarini.

Maria Catalano Fiore

Cerimonia solenne ieri, per la celebrazione del matrimonio religioso ortodosso, nella Cattedrale della Capitale dell’Impero Russo, San Pietroburgo, tra il Granduca George Mikhailvich, ultimo erede della Famiglia Imperiale Romanov e l’imprenditrice italiana Rebecca Bettarini.

La sposa entra in Cattedrale

Ovviamente erano presenti invitati reali, e statisti, provenienti da tutto il mondo, Soprattutto i Reali Europei, ancora imparentati con i Romanov. Non dimentichiamo tutte le antiche parentele, e che l’ultima zarina era figlia della Regina Vittoria d’Inghilterra, ed altro…

Un matrimonio reale non veniva celebrato nella Cattedrale dell’ex Capitale dell’Impero Russo, San Pietroburgo, da 113 anni. Praticamente dalle nozze dell’ultimo zar Nicola II.

George è l’ultimo erede della Famiglia Reale Romanov, Rebecca Bettarini vive da tempo in Russia, è una imprenditrice ed una nota scrittrice di Thriller che firma con lo pseudonimo di Georgina Perasch.

Non è il caso di dire “Lunga vita al re”, ma un augurio di lunga e serena vita a questi due sposi raggianti assolutamente si.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.