Grave bimbo di 9 anni: alla guida di una moto ha impattato contro un albero

Teatro del drammatico episodio Chignolo Po, nel pavese. Il piccolo è ricoverato in condizioni serie all’ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo

La redazione

E’ ricoverato in condizioni ritenute gravi, dai sanitari dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il bambino di nove anni rimasto vittima di un incidente incredibile verificatosi questa mattina, verso le 10.30 a Chignolo Po, nel pavese.

Il bambino si è schiantarsi contro un albero mentre era alla guida di una piccola motocicletta giocattolo. I sanitari del 118, intervenuti in breve tempo , hanno provveduto al suo trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Secondo i primi accertamenti svolti dagli inquirenti sopraggiunti il bimbo avrebbe urtato violentemente contro una pianta nel cortile di casa, rimanendo a terra, privo di sensi.

Soccorso dai suoi familiari che hanno richiesto l’intervento del 118 in codice rosso con l’eliambulanza è stato trasportato in ospedale.

Le indagini sono state affidate dalla Procura ai carabinieri. 

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.