Down Facebook, Instagram e Whatsapp

Lunedi nero per i social di Mark Zuckerberg

Cinzia Montedoro

Facebook, Instagram e WhatsApp sono attualmente fuori servizio e risultano irraggiungibili, i disservizi pare siano iniziati intorno alle 17.30 e non sono chiare ancora le motivazioni. Il capo della comunicazione di Menlo Park: “Ci scusiamo per i disagi, siamo al lavoro per risolverli

Su Twitter  è di tendenza l’hashtag #WhatsAppdown mentre sul  sito downdetector si  segnala un’impennata di segnalazioni di disservizi e problemi da parte degli utenti.

Stiamo lavorando per ripristinare il sistema, siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi“: lo scrive su Twitter, Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook. 

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.