Brindisi: investita da una bomba d’acqua

Strade chiuse. I Vigili del fuoco mettono in salvo una mamma e la sua neonata

La redazione

Il maltempo continua a imperversare su tutta la penisola nella sostanziale indifferenza dei più e la totale insensibilità alla tutela del clima e dell’ambiente. La Lombardia docet.

Oggi allerta arancione  in Abruzzo,  Basilicata,  Calabria,  Molise e Puglia, e allerta gialla in Emilia-Romagna,  Lazio,  Lombardia,  Marche,  Sardegna, Sicilia e Umbria. 

La Polizia locale ha provveduto a chiudere diverse strade a Brindisi, rese impraticabili dagli allagamenti connessi alla bomba d’acqua che questa mattina ha investito la città e creato grosso disagi alla circolazione. 

Gli interventi dei vigili del fuoco a Brindisi hanno messo in salvo tre persone tra cui una mamma con la figlia, una neonata di tre mesi, rimaste intrappolate in un appartamento completamente allagato. Al momento sono oltre 25 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco. Innumerevoli le segnalazioni e le chiamate.  

Il Comune di Brindisi ha inviato la cittadinanza “ad uscire solo se strettamente necessario e nel caso prestare la massima attenzione”.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.