Auto precipita in mare, perde la vita un giovane diciannovenne

Il tragico episodio avvenuto sulla statale 195 a Capoterra

Giovanni Recchia

Nella mattinata di giovedì 3 gennaio sulla statale 195 che porta a Capoterra, piccolo Comune in provincia di Cagliari, si è verificato poco prima delle otto un grave incidente stradale, nel quale ha perso la vita un giovane diciannovenne.

Il tragico impatto è avvenuto all’altezza della spiaggia La Maddalena, dove con dinamica ancora in fase di verifica, il giovane conducente sarebbe terminato fuori strada con l’auto, ribaltandosi e precipitando in mare. Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuto il personale dei vigili del fuoco per recuperare il corpo del ragazzo e rimuovere l’auto. Non c’è stato nulla da fare per il ragazzo, tempestivamente soccorso dal personale del 118 sopraggiunto sul posto per fornire la dovuta assistenza.

Nel contempo gli agenti di polizia locale presenti sul posto hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente ancora in fase di accertamento.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.