Ultim’ora: Bitritto (Bari), trovato morto in strada un giovane.

Barista fermato dalle forze dell’ordine con l’accusa di omicidio doloso ed associato al carcere.

La redazione

Il 27enne Giovanni Palazzotto (in copertina), che viveva a Loseto, quartiere delle periferie di Bari, padre di una bimba di due anni , è stato trovato morto a Bitritto, un popoloso paese di oltre 11mila abitanti -molti dei quali baresi trasferitisi- che dista da Bari. meno di km. 15. Il corpo era riverso su un marciapiede nei pressi di un bar e i carabinieri di Modugno, intervenuti sul luogo del delitto, hanno fermato un 31enne, titolare dello stesso bar.

Un arresto da parte dei Carabinieri

Tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite degenerata in uno scontro fisico. Stando alle prime, sommarie, indagini la vittima, in stato di agitazione ed alterazione, è entrata prima in un altro bar di Bitritto e, quindi, nel secondo locale, limitrofo. Avrebbe importunato i clienti e ne sarebbe conseguito un tafferuglio tra i due, in cui il barista 31enne avrebbe avuto la meglio, prima allontanando il molestatore e, al rientro di questi nel locale immobilizzandolo. Ne sarebbe da li a breve conseguito il decesso.

I carabinieri a distanza di poche ore dal ritrovamento del corpo della vittima hanno fermato il barista e lo hanno associato al carcere con l’accusa di omicidio doloso. Continuano le indagine per accertare l’esatta dinamica e acquisire tutti gli elementi del caso (eventuale pregressa conoscenza… ed altro).

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.