Dai social

Il post di Laura mostra la fine del magnifico Orso M90: una Stigmatizza il mandante.

La redazione

La cybernauta Laura @Laura99164560, se non andiamo errati al suo debutto sulla nostra rubrica giornaliera, oggi apre il giornale con una foto impietosa che mostra tutto l’orrore ed il retroscena dell’assassinio dell’Orso M90 in Trentino. Il solo commento: il top della pubblicità turistica della Regione.

In primo piano c’è la vittima e in alto in un angolo a destra (e non poteva essere che a destra) il carnefice, che ne ha pervicacemente ordinato e perseguito l’abbattimento. Si tratta per chi non l’avesse mai visto prima, ovvero il 98% dei nostri lettori di Maurizio Fugatti, Presidente della Provincia a statuto speciale del Trentino e Presidente della Regione Trentino-Alto Adige.

Abbiamo vissuto il dubbio che quell’espressione ottusa fosse stata scelta di proposito da Laura e abbiamo fatto una doverosa mini ricerca. Ecco l’esito:

Dite Voi? Per noi si conferma come espressione consueta. E se un dubbio poteva sfiorarci, il distintivo al bavero è la definitiva conferma.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.