Conflitto a fuoco a Berlino

Nel centro di Berlino sparatoria. Quattro i feriti, tre gravi. Incerte le cause del conflitto a fuoco.

La Redazione

Pur trattandosi di zona abbastanza centrale della capitale tedesca si contano diversi conflitti a fuoco nella zona. Parliamo, o meglio scriviamo, del quartiere berlinese di Kreuzberg. La sede del partito Spd è molto vicina, nei pressi la stazione della metropolitana Möckernbrücke. Dinanzia ad un cancello sono rimasti a terra tre feriti gravi. Un quarto, ferito ad una gamba, è stato ripescato nel vicino canale di Landwehr, in cui l’uomo si sarebbe gettato pur ferito per trovare scampo dagli assalitori.

Non si sa ancora nulla sulle cause e la sezione criminale della polizia berlinese sta perquisendo la zona alla ricerca di indizi significativi.

Come dicevamo in apertura dell’articolo, recentemente, nello stesso quartiere di Kreuzberg, era stato ucciso un 29enne e una decina di uomini avevano assaltato un appartamento al piano terra. A febbraio, poi, un’altra sparatoria al Tempodrom, non lontano dall’attuale scena del crimine: bilancio un morto e quattro feriti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.