Questura di Barletta Andria Trani: nuovo capo della Squadra Mobile assume il comando

Un avvicendamento di leadership nella Squadra Mobile della Questura

La redazione

È con grande piacere che noi, della redazione La Voce News.it, che diamo il benvenuto al Dottor Gianluca Gentiluomo, il nuovo Capo della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani. L’avvicendamento nella guida della Squadra Mobile è avvenuto con la nomina del Dottor Gentiluomo, che subentra al Dottor Gesualdo Masciopinto, recentemente trasferito al servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma.

Gianluca Gentiluomo, laureato in Giurisprudenza e abilitato alla professione forense, ha origini messinesi ed è entrato a far parte dell’Amministrazione della Polizia di Stato nel 2016. La sua carriera è stata caratterizzata da un impegno costante e da una crescita professionale significativa. Dopo aver iniziato il suo percorso a Genova, dove ha ricoperto il ruolo di funzionario addetto dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (U.P.G.S.P.), nel 2018 è stato assegnato alla Squadra Mobile della Questura di Rovigo. Nel 2021, ha assunto il ruolo di Dirigente della Squadra Mobile di Lecco, dimostrando competenza e dedizione alle sue responsabilità.

Gentiluomo eredita una squadra dinamica e impegnata, pronta a continuare nel suo compito di mantenere la sicurezza e l’ordine nella comunità locale. Il Masciopinto lascia un’eredità di professionalità e impegno, e la redazione de La Voce News.it non può che augurare al Dottor Gentiluomo un mandato altrettanto prolifico e di successo.

Il Questore Roberto Pellicone ha accolto ufficialmente il nuovo Capo della Squadra Mobile, formulando i migliori auguri per una lunga e brillante carriera. La nostra redazione si unisce a questi auguri, esprimendo fiducia nel contributo che il Commissario Capo Gentiluomo porterà alle attività svolte dall’ufficio. Con entusiasmo e professionalità, siamo certi che Gentiluomo sarà un elemento fondamentale nel mantenimento della sicurezza della nostra comunità.

A nome di tutta la redazione de La Voce News.it, auguriamo al Dottor Gianluca Gentiluomo un proficuo mandato e il massimo successo nel suo nuovo incarico. Che la sua guida porti a risultati straordinari e contribuisca al benessere e alla sicurezza di Barletta, Andria, Trani e di tutta la regione.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.