Primo novembre

Festa di Ognissanti da lavocenews.it

La redazione

Il direttore e la redazione tutta del quotidiano lavocenew.it augura alle nostre care lettrici ed ai gentili lettori i più sentiti auguri di Ognissanti, il giorno in cui la chiesa festeggia tutti i Santi e, dunque, il giorno del secondo onomastico nell’anno per ciascuno di noi.

Ed è un augurio che scaturisce dal profondo del cuore. Ci avete seguiti con affetto e costanza, avete contribuito a diffondere quello che per molti di Voi è diventato “il nostro giornale“. Solo grazie a Voi abbiamo potuto superare ad appena due anni e pochi mesi dall’avvio, il serio traguardo del milione di visualizzazioni.

Noi, per converso, abbiamo tenuto fermo il timone, anche durante qualche fortunale che ci ha colpiti. senza mai deflettere dalla promessa fatta quel 3 febbraio 2020 di avere sempre un’occhio ai fatti del mondo, prima che europei, italiani … e riservare uno sguardo privilegiato a cultura e creatività anche con iniziative collaterali, come mostre, premi, pubblicazioni, tutte finalizzate a valorizzare la creatività dei nostri “amici artisti”.

E abbiamo rifiutato la pubblicità ripetutamente offertaci, ma “a scatola chiusa”. Quella cosa sgradevole che, mentre leggi l’articolo, t’interrompe sistematicamente una o più volte, imponendoti un messaggio pubblicitario, quasi sempre non gradito. Su lavocenews.it non l’avete trovata e non la troverete. Non siamo contrari alla pubblicità, strumento prezioso di crescita economica del Paese, se lo fossimo saremmo oltre che retrogradi, fuori del tempo. Ma la condizione è quella di avere il pieno controllo del messaggio pubblicitario, impedendone l’invasività e certe volgarità diffuse, che da noi non allignano.

In conclusione, grazie, grazie ed ancora grazie care/i lettrici/ori, credo sappiate benissimo che per noi siete gli unici nostri padroni, ed a Voi auguriamo i migliori auguri per questa giornata santa.

P.S. Troverete a minuti sul giornale un articolo sulla storia di Ognissanti, della nostra Capo redazione cultura, Maria Catalano. E’ questo il nostro regalo a Voi per l’onomastico di oggi.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.