Biagio Loconte per l’Ulivo, sacro Graal della vita

Alla presentazione del libro per Viviamo le letture sono affidate a Biagio Loconte (in copertina)

Gianvito Pugliese

Mercoledi 15 novembre 2023. alle ore 18,30, alla sede dell’Associazione culturale Viviamo, a via Ottavio Serena 33 di Bari, presentazione del libro “L’Ulivo, Sacro Graal della vita” di Dina e Sabina Ferorelli, Un titolo emblematico su un albero che simboleggia l’anima della Puglia e dei pugliesi.

Personalmente l’Ulivo mi riporta immediatamente alla mente una delle più belle poesie del grandissimo Michele Campione.

La conversazione di Silvana Cavalli con le Autrici, saranno intermezzate dalla letture di pagine significative del libro affidate ad un bravo e noto artista pugliese Biagio Loconte. Definirlo attore, poeta o altro è riduttivo. Biagio è un’autentico artista a 360°.

Previsti anche intermezzi musicali.

Spero di incontrarVi numerosi alla presentazione di questo libro, e mi auguro di poterVi assistere direttamente o almeno tramite un redattore, per permettere a questo quotidiano di recensire una serata, che si presenta come un appuntamento culturale di raro interesse.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.