Zelenskyi incontrerebbe Putin a Gerusalemme

Ha accettato l’invito del premier israeliano Bennet

La redazione

Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina ha reso noto di aver accolto favorevolmente la proposta del premier israeliano Naftali Bennett di organizzare colloqui tra Ucraina e Russia a Gerusalemme.
Zelensky ha, peraltro, anche precisato che prima di qualsiasi negoziato con la Russia sarà indispensabile un cessate il fuoco e ha aggiunto che l’Occidente non sarebbe sufficientemente attivo nel promuovere colloqui di pace.

I team negoziali “di primo livello” hanno iniziato a parlare di temi concreti. Zelensky ha detto di non vedere coraggio da parte della Nato e che l’ingresso di Kiev è osteggiato dall’interno.
Zelensky, parlando alla stampa internazionale, ha insistito sul fatto che l’Ucraina ha bisogno di garanzie di sicurezza non soltanto dalla Russia ma anche dall’occidente.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.