Spari ad Avellino durante i festeggiamenti per l’Italia in finale

Feriti padre e figlio.

La redazione

Le notizie sono tuttora confuse. Sta di fatto che intorno all’una di questa notte, mentre sfilavano cortei di auto e moto per festeggiare la vittoria dell’Italia ed il suo arrivo in finale, non si sa bene se da un auto o da passanti a piedi sono stati esplosi sei colpi di pistola all’indirizzo di un’alfaromeo parcheggiata.

Alcune pallottole hanno attinto dare e figlio che passavano a piedi dietro l’auto bersagliata. Scena del delitto l’incrocio tra via De Concilia, corso Vittorio Emanuele e Viale Italia.

Sono accorsi sul porto, oltre ai soccorritori del 118, Carabinieri e Guardia di Finanza. Ora s’indaga per capire se i proiettili sparati fossero indirizzati ad un’azione intimidatoria o si sia trattato di un brutto incidente durante i festeggiamenti .

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.