Due anziane mettono in fuga un ladro. Condomini e polizia fanno il resto.

Le due anziane hanno preso a bastonate il corpulento intruso.

La redazione

Fingentosi un condomino un ladro, forse tecnicamente un rapinatore, si è introdotto nella casa di una anziana sulle alture di Voltri, nel ponente genovese. Entrato col violenza nell’abitazione ha cominciato ad aprire le porte è rovistare nei cassetti in cerca di danaro.

L’anziana padrona di casa che aveva dovuto far entrare il corpulento rapinatore 47enne ha cominciato a chiedere aiuto. In soccorso è arrivata l’inquilina del piano di sopra pure lei anziana. Le due non si sono perse d’animo ed hanno reagito colpendo il rapinatore con un bastone. Il malintenzionato visto la mala parata ha cercato di darsi alla fuga me è stato bloccato nelle scale dagli altri inquilini che l’hanno trattenuto fino all’arrivo della Polizia che gli stessi condomini avevano allertato.

La padrona di casa è stata spintonata dal malvivente ed è caduta provocandosi lesioni guaribili in sei giorni.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.