Una traccia nel giallo dei corpi in valigie.

Eseguito l’arresto della fidanzata del figlio della coppia albanese scomparsa.

La Redazione

Qualcosa di più di una semplice traccia devono avere in mano gli inquirenti che indagano sul giallo dei cadaveri fatti a pezzi e sepolti in valigie in un terreno nei dintorni di Firenze.

Erano di Sheptim e Teuta Pasho di 54 2 52 anni i resti nelle quattro valigie ritrovate dai Carabinieri. I due coniugi albanesi erano scomparsi nel 2015. Oggi hanno proceduto all’arresto di Ornella Galeotti a fidanzata del figlio, 36enne pure albanese , che all’epoca della sparizione dei due, conviveva col ragazzo.

I capi di accusa vanno dall’omicidio, all’occultamento e vilipendio dei cadaveri dei due coniugi, genitori di Taulant Pasho.

Pochissime le indiscrezioni trapelate, ma per disporre l’arresto con una imputazione così grave gli inquirenti devono essere in possesso si prove schiaccianti-

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.