Play off di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022.

Italia nel gruppo C con Macedonia del Nord, Portogallo eTurchia.

La redazione

Laconico il commento dei sorteggi da parte dell’allenatore della nazionale Roberto Mancini: “E’ molto difficile perché la Macedonia del Nord è una buona squadra e se passeremo il turno la finale la giocheremo o in Portogallo o in Turchia, è molto dura”.

I sorteggi dei play off ci hanno assegnato come primo avversario la Macedonia del Nord. In caso di vittoria poi dovremo affrontare il vincitore della partita tra Portogallo e Turchia, in casa della squadra avversaria vincente in semifinale.

Il sorteggio della Fifa è stato effettuato a Zurigo ed ha dato i seguenti risultati: Gruppo A: Scozia-Ucraina e Galles-Austria. Gruppo B: Russia-Polonia, Svezia-Repubblica Ceca. Gruppo C: Italia-Macedonia del Nord, Portogallo-Turchia.

Occorre superare la semifinale e vincere la finale per essere una delle tre squadre che parteciperanno ai mondiali in Qatar nel 2022.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.