Muore per un ritocco fai da te

La 35 enne Samantha Migliore è morta due giorni fa per un ritocco al seno eseguito senza alcuna precauzione.

Maria Catalano Fiore

La tragedia è avvenuta nel modenese, Samantha Migliore, 35 anni, un matrimonio fallito, una convivenza che stava per costarle la vita, 5 figli piccoli e finalmente un nuovo compagno che l’amava….ha deciso di sottoporsi ad un trattamento al seno presso una sedicente estetista, pare senza le previste autorizzazioni, né abilitazione ad eseguirlo.

La notizia riportata da diverse fonti giornalistiche segnala inoltre che una pseudo-estetista, Pamela Andress, si sia presentata ai Carabinieri di Cento (FE) dopo la morte di Samantha per costituirsi. Ovviamente dopo la deposizione è a piede libero.

I Carabinieri stanno espletando i dovuti accertamenti del caso.

Non solo la giovane donna si è rivolta a questo personaggio senza alcuna garanzia e pattuendo un compenso di 1.200 euro, ma questa tale Pamela Andress, 50 anni, brasiliana di professione organizzatrice di eventi nel mondo transessuale, non ha assolutamente i requisiti per esercitare la professione di estetista.

L’intervento / puntura si è svolto in casa di Samantha, davanti agli occhi del marito. Quando la 35 ha cominciato a dare segni anomali Pamela, con la scusa di una telefonata è sparita. Solo dopo aver appreso la notizia si è costituita, accompagnata da due avvocati e dichiarando la sua vera identità: Pamela sarebbe, infatti, un tale Riccardo.

Attualmente indagato per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso ecc…. Secondo gli inquirenti conosceva da tempo Samantha a cui aveva già praticato lo stesso trattamento. E’ stata predisposta una autopsia per accertare eventuali chok anafilattici. e per chiarire le varie sfaccettature di questa conoscenza, anche convivenza tra Napoli, luogo di residenza e lavoro di Pamela e Maranello dove Samantha si era traferita dopo il recente matrimonio. Restiamo in attesa di riscontri.

Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.