Madonna in terapia intensiva

La cantante ricoverata per una grave infezione batterica. La sua tournée viene rinviata.

La redazione spettacolo

Rinviato, a data da destinare, il tour di Madonna che doveva iniziare prossimamente in Canada a causa delle precarie condizioni di salute della cantante colpita da una infezione batterica. che ha reso necessario il ricovero di Madonna in terapia intensiva.

Il suo agente ha reso noto, utilizzando i social: “La sua salute migliora, ma lei rimane in terapia“.

Erano già tutti esauriti, fin dall’inizio di quest’anno, i biglietti per i trentacinque concerti previsti in Nord America. Il tour si sarebbe poi spostato in Europa, dov’erano previsti concerti, che come sempre uniscono la musica allo spettacolo a Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam.

Ricordiamo che Madonna è un’autentica icona della musica e dello spettacolo del mondo intero. Ha collezionato sette Grammy awards e quattordici album. Ma il suo desiderio più profondo è rappresentato dai concerti dal vivo e dal contatto col pubblico con cui si crea, ogni volta, una sinergia più unica che rara.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.