Scontro Ferragni, Renzi, Fedez

Materia del contendere il Ddl Zan

La redazione

Sembra che le divisioni politiche sull’approvazione del ddl Zan, e finanche sulla sua calendarizzazione, si risenta anche nella società civile.

Chiara Ferragni, il cui profilo Istagram è da record con oltre 24 milioni di follower,  ha postato: “L’Italia è il Paese più trasfobico di Europa. Ed Italia viva (con Salvini) si permette di giocarci su. Che schifo che fate politici”. Corredava il post una foto del leader di Italia viva.

Matteo Renzi replica sui social: “La politica è una cosa seria e faticosa. Dire come la Ferragni che i politici fanno schifo è qualunquismo. Pronto a confrontarmi anche con chi mi insulta. Ma io ho firmato la legge sulle #unionicivili, una legge che dura più di una storia su Instagram”.

Pronta la risposta di Fedez: “Stai sereno Matteo, oggi c’è la partita. C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.